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Privacy - Informazioni secondo il Regolamento UE 2016/679 ("GDPR")

 

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  • dati forniti dall'utente

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2- Come utilizziamo i tuoi dati?

Utilizziamo i tuoi dati per garantirti la possibilità di stabilire un primo contatto con Mirella Comini. Successivamente, prima di stabilire il rapporto o eseguire il servizio richiesto, sarà richiesto il rilascio di un consenso specifico al trattamento dei dati dell'utente, in relazione al tipo di servizio richiesto dall'utente.

Questi trattamenti sono basati sull'interesse legittimo del Titolare del trattamento (vedi punto 4) e puoi opporsi in qualsiasi momento.

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Il conferimento dei dati personali è obbligatorio solo per i trattamenti necessari per l'instaurazione di un primo contatto: l'eventuale rifiuto allo scopo di fornire il servizio rende impossibile l'utilizzo del servizio e l'invio della richiesta di contatto.

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Controller di dati

Il titolare del trattamento dei dati Mirella Comini.

Mirella Comini si trova in Via IV Novembre 42, Roè Volciano, 25077 BS , numero di partita IVA n. 03219130980

Ti ricordiamo che puoi in qualsiasi momento inviare domande o richieste riguardanti i tuoi dati personali e il rispetto della tua privacy scrivendo a info@acasadiminola.it.

Soggetti ai quali i dati possono essere comunicati

I dati raccolti nell'ambito della fornitura del servizio possono essere comunicati a:

aziende che svolgono funzioni strettamente connesse e strumentali all'operatività tecnica del servizio, come i fornitori che forniscono servizi di hosting e hosting di server. Quest'ultima garantisce e si assume la responsabilità del trattamento dei dati in conformità con le regole stabilite dal GDPR;

organi amministrativi e giudiziari e autorità in virtù di obblighi di legge.

In nessun caso trasferiamo o vendiamo dati personali a terzi.

5 - Come puoi ottenere informazioni sui dati, modificarli, cancellarli o copiarli?

È possibile, in qualsiasi momento, inviare una mail a info@acasadiminola.it per ottenere informazioni sui propri dati, richiedere una modifica o cancellazione. La cancellazione verrà effettuata nei tempi tecnici previsti e in conformità con il periodo di conservazione specificato al successivo punto 6.

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ottenere dal titolare del trattamento, in qualsiasi momento, informazioni sull'esistenza dei propri dati personali, sull'origine degli stessi, sulle finalità e sulle modalità del trattamento e, se presenti, per ottenere l'accesso ai dati personali e alle informazioni di cui all'articolo 15 del il GDPR;

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di opporsi, in tutto o in parte, per motivi legittimi, al trattamento dei dati, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta e del trattamento di dati personali forniti a fini di informazione commerciale o di invio di materiale pubblicitario o di comunicazione commerciale. Ogni utente ha inoltre il diritto di revocare il consenso in qualsiasi momento senza pregiudizio della liceità del trattamento in base al consenso dato prima della revoca;

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Ti ricordiamo che per qualsiasi domanda o richiesta riguardante i tuoi dati personali e nel rispetto della tua privacy puoi scrivere a info@acasadiminola.it.

6 - Come e per quanto tempo verranno archiviati i dati?

La conservazione dei dati personali avverrà in formato cartaceo / elettronico / informatico e per il tempo strettamente necessario a soddisfare le finalità di cui al punto 1, nel rispetto della privacy e delle normative vigenti.

I dati relativi alla tua e-mail e altri dati forniti durante la prima richiesta di contatto vengono conservati fino a 15 giorni dopo l'invio. Nel caso in cui successivamente stabilisca un rapporto professionale continuo o se richiedi un servizio specifico, ti verrà richiesto di emettere un consenso scritto specifico.

Infine, ti ricordiamo che per le stesse finalità, i dati relativi al traffico elettronico, esclusi i contenuti delle comunicazioni, saranno conservati per un periodo non superiore a 2 anni dalla data di comunicazione, ai sensi dell'art. 24 della legge n. 167/2017, che ha implementato la Direttiva UE 2017/541 sull'antiterrorismo.

7 - Come garantiamo la protezione dei tuoi dati?

I dati sono raccolti dai soggetti indicati al punto 4, secondo le indicazioni della normativa di riferimento, con particolare riguardo alle misure di sicurezza previste dal GDPR (Art.32) per il loro trattamento mediante strumenti informatici e automatizzati e con logica strettamente correlate alle finalità indicate al punto 1 e comunque in modo tale da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati.

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